A.N.M.D.O

A.N.M.D.O – Associazione Nazionale dei Medici di Direzione Ospedaliera

IQC ha da tempo avviato una collaborazione convenzionata con A.N.M.D.O per lo sviluppo di attività di ricerca applicata e attività sperimentale volte a favorire l’integrazione tra pratica clinica e servizi di supporto alla persona per migliorare l’esperienza del paziente nel suo percorso diagnostico terapeutico e assistenziale.

Il Progetto

A.N.M.D.O. esprime l’impegno tecnico-scientifico nella definizione di Riferimenti Documentali (LG-Linea Guida) con esplicitazione di requisiti di processo e di risultato per la qualità dell’assistenza a complemento degli aspetti gestionali-organizzativi e tecnico-professionali. IQC svolge attività sperimentale, individuazione di indicatori e messa a punto dei sistemi di monitoraggio e controllo in grado di dare consapevolezza al management aziendale delle performance dei servizi e delle competenze delle persone. Ad oggi sono stati elaborati con anche il coinvolgimento della committenza e delle imprese interessate, Standard specifici per i seguenti servizi di supporto alla persona:
   – Pulizia e sanificazione ambientale

   – Lavaggio e noleggio di biancheria
   – Ristorazione collettiva
   – Bonifica e manutenzione impianti aeraulici in collaborazione con AIISA 
Per approfondimenti su Riferimenti Documentali e Sistemi di Controllo clicca qui.
Nell’era dell’evoluzione tecnologica Health 4.0, la partnership A.N.M.D.O. – IQC si rinnova prevedendo l’integrazione, dello storico approccio basato sulla definizione di standard per il presidio dei servizi esternalizzati, con soluzioni tecnologiche innovative in grado di fornire un contributo alle organizzazioni sanitarie e alle imprese di servizi, nella prevenzione e predizione di eventi indesiderati con impatto sulla qualità dell’assistenza.

L’approccio A.N.M.D.O. – IQC utilizza l’evoluzione tecnologica Informatica (IoThings – IoCompetence – Machine Learning – Blockchain) per legare in una catena di blocchi digitali tutti i servizi interni ed esternalizzati che concorrono alla qualità della vita in ospedale garantendo TRASPARENZA, fiducia nelle DICHIARAZIONI e salvaguardia della REPUTAZIONE aziendale attraverso le seguenti soluzioni

C-BOX®
   

Certificazione digitale delle competenze delle persone e della conoscenza
   

PDT® – Performance Digital Traceability

Certificazione digitale delle perfomance di sistemi di gestione, processi e prodotti
    

GEIS®


Gestione informatica dell’attività di valutazione di processi interni ed esternalizzati

C-BOX®
   

Certificazione delle informazioni digitali con tecnologia BlockChain
   

Per approfondimenti scarica la presentazione completa di Daniela Gabellini 45° Congresso Nazionale ANMDO Torino 3-4-5 giungo 2019 dal titolo “Integrazione tra pratica clinica e servizi di supporto per migliorare l’esperienza del paziente nell’era H4.0 

Scarica qui la presentazione

Vuoi maggiori informazioni sui nostri Progetti?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: