
Le imprese che fino ad oggi hanno operato nell’erogazione del servizio di pulizia, a seguito dell’introduzione dei recenti atti nazionali ed europei in materia di igiene ambientale, hanno bisogno di qualificare la propria offerta di servizio, garantendo adeguate procedure richieste in modalità periodica da organizzazioni pubbliche e private che stanno operando in contesto di emergenza.
Sono proprio queste organizzazioni pubbliche e private che, ora più che mai, hanno la necessità di fornire prove ed evidenze delle procedure e delle operazioni di pulizia e sanificazione che vengono attuate nei loro ambienti.
IQC, forte della pluriennale partnership con A.N.M.D.O (Associazione Nazionale dei Medici di Direzione Ospedaliera (www.anmdo.org) ) per la prevenzione del rischio clinico e infettivo in sanità, mette a disposizione la propria esperienza a supporto delle imprese di pulizia e sanificazione ambientale che vogliono distinguersi attraverso il rilascio della Certificazione digitate PDT® (www.iqcpdt.com)in capo al servizio offerto e al cliente fruitore.
La Certificazione Digitale PDT® viene rilasciata, a seguito della verifica in campo, sia all’impresa di pulizia che al suo cliente, consentendo di garantire (e rendere comunicabile) l’attuazione di operazioni di pulizia e sanificazione periodica negli ambienti di lavoro in ottemperanza alle disposizioni del Protocollo di intesa del 24 aprile 2020.
Le Certificazione Digitale PDT® in capo all’impresa di pulizia e al cliente fruitore saranno associate all’interno del nostro portale PDT (http://iqcpdt.com/Badge/Details/1310), quindi visibili e condivisibili per una totale trasparenza, rendendo possibile la tracciabilità, il monitoraggio dell’evoluzione e la garanzia sulle caratteristiche dichiarate
Per informazioni:
Filippo Carletti
Tel. 051 4172540
Cell. 329 038 7112
Email: filippo.carletti@itaqua.it