Evoluzione digitale e Transizione 4.0 Opportunità e benefici per le imprese nel 2021

transizione 4.0

Webinar gratuito – 10 marzo 2021 –  ore 16:00

 

Le piccole e medie imprese di produzione o di servizio, altre alla pandemia, stanno affrontando un’importante sfida legata alla digitalizzazione dei processi, che gli consentirà di competere nel mercato attuale e futuro.

La velocità con la quale avanza l’evoluzione della tecnologia non consente di fermarsi allo stato attuale delle cose. Occorre dunque sfruttare tutte le opportunità messe a disposizione dal piano Transizione 4.0 per consolidare i rapporti con i propri clienti, intervenendo sull’efficienza e sulla produttività e cogliendo tutte le nuove opportunità.

Attraverso questo webinar, IQC vuole appunto condividere con le imprese opportunità e benefici del piano Transizione 4.0, presentando le novità previste dalla legge di bilancio 2021, senza mancare nella presentazione di casi pratici e di percorsi affrontati dalle Imprese 4.0 certificate digitalmente in Blockchain da IQC (www.iqcpdt.com).

Al termine dell’evento, a testimonianza di come il digitale può significativamente agevolare lo sviluppo della conoscenza, verrà rilasciato gratuitamente ad ogni partecipante un Open Badge dalla piattaforma C-BOX®, che conterrà riferimenti, materiale e contenuti presentati e condivisi.

 

Puoi leggere il programma dell’evento e iscriverti al webinar direttamente dal badge!

Clicca sul badge per scoprire tutte le info!

 

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo luigi.gamberi@itaqua.it (Direzione Commerciale)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da IQC - Italian Quality Company

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading