
IQC e Pomiager parteciperanno al Blockchain Revolution Summit il 29 e 30 novembre a Bolzano, per l’edizione 2021 che si terrà in digitale. Due giornate dedicate alla transizione digitale e all’applicazione della tecnologia blockchain e a quale impatto avranno sugli aspetti socioeconomici del nostro futuro.
Un evento con esposizione, conferenze a tema e corsi formativi, punto di riferimento e di incontro per professionisti e privati, aperto a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla tecnologia blockchain e che intendono far parte del cambiamento che stiamo vivendo.
IQC e Pomiager presenteranno casi applicativi, con approfondimenti sui vantaggi e sull’utilizzo di questa innovativa tecnologia, attraverso 5 Speech:
Lunedì 29 Novembre:
- Impatto della Transizione Digitale su trasparenza e salvaguardia reputazionale nella PP.AA. – ore 11.00
- Certificazione delle Competenze in Blockchain – ore 14.30
Martedì 30 Novembre:
- Certificazione Digitale Dinamica PDT – Performance Digital Traceability in Blockchain: il passaporto digitale per le organizzazioni, processi prodotti e servizi – ore 10.30
- Blockchain e IoT: acquisizione in Blockchain e monitoraggio delle Performance produttive – ore 14.40
- La Self Sovereign Identity (SSI) e la nuova Identità digitale – ore 15.20
Clicca qui per consultare tutti gli interventi in programma: www.blockchainrevolution.it/ipages/flipbook/1
Sarà possibile seguire tutti gli interventi e contattare i Partner attraverso la piattaforma online dell’evento
Per maggiori informazioni visita il sito dell’ Evento: www.blockchainrevolution.it
Per partecipare all’evento in digitale e avere il tuo biglietto gratuito scrivi una mail a Giuseppina Potenzone – giuseppina.potenzone@itaqua.it