Osservatorio HR Politecnico di Milano e IQC : Workshop gratuito

Il prossimo 26 novembre IQC, Partner dell’Osservatorio HR Innovation Practice del Politecnico di Milano, terrà un workshop dal titolo “Può l’introduzione di AI e Blockchain nel mondo aziendale aiutare le organizzazioni ad ottimizzare la gestione del capitale umano?” in cui darà evidenza al ruolo dell’innovazione digitale ai fini del successo aziendale.

Durante la sessione live del 26 Novembre, IQC parlerà di come C-Box®, la soluzione tecnologica messa a punto da IQC, in anni di ricerca e con la collaborazione del Consorzio Internazionale IMS Global, supporta il processo di digitalizzazione delle risorse umane e delle loro competenze nell’interesse dell’organizzazione, dipendenti, fornitori e partner.

Sarà possibile durante ill workshop interagire e porre domande ai relatori, per comprendere al meglio come i digital badge, la blockchain e l’ intelligenza artificiale possano essere utilizzate a supporto dei processi HR.

L’evento si inserisce in un percorso di approfondimento degli argomenti trattati nel corso dell’evento on line “L’utilizzo dei dati da parte della Direzione HR: eticità, privacy e applicazioni innovative” del 23 Novembre, tenuto dall’Osservatorio, in cui Città di Torino, issuer C-Box®, racconterà la propria esperienza con i digital badge.

L’evento è consigliato a HR e Responsabili Formazione, ma la partecipazione è aperta a tutti gli interessati. 

A valle della partecipazione è previsto il rilascio del Digital Badge attestante l’interesse manifestato per il tema trattato.

Iscriviti all’evento 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da IQC - Italian Quality Company

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading