IQC parteciperà a “The Lab of the Future”, l’evento di ALPI, ASSOTIC e EUROLAB

IQC prende parte alla Conferenza Internazionale “THE LAB OF THE FUTURE”, organizzata da ALPI e ASSOTIC in occasione dell’Assemblea Generale EUROLAB 2022.

Gli speech che compongono il programma si distinguono per l’alto profilo contenutistico, con esperti internazionali interpellati sui modi in cui l’applicazione delle cosiddette tecnologie abilitanti cambierà la futura gestione da parte dei laboratori di test, dati, relazioni con i clienti. Il lavoro svolto da IQC nel merito della credibilità delle misurazioni nella produzione automatizzata viene chiamato in causa nell’ambito di un intervento dedicato all’evoluzione delle capacità metrologiche nella produzione digitale. L’incontro vedrà la partecipazione di Rodolfo Trippodo, fondatore e presidente di IQC, insieme a Giulio D’Emilia, professore del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Aquila.

L’evento, che si terrà Giovedì 19 Maggio 2022, dalle ore 14.15 alle ore 18.00 presso il Centro Congressi Cavour di Roma, sarà a partecipazione gratuita, con la possibilità di seguire anche da remoto.

Gli interventi verranno tradotti in maniera simultanea sia per i partecipanti dal vivo che per quelli da remoto. Cliccare qui per l’iscrizione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.