
“Come integrare la valorizzazione delle competenze individuali e quella delle performance delle organizzazioni?”
Creare e trasferire nuovi saperi e nuove conoscenze è la sfida principale che oggi gli enti di formazione e le Academy devono affrontare per poter rispondere alla richiesta di nuove competenze proveniente dal mercato del lavoro. Allo stesso modo, chi investe in formazione ha bisogno di strumenti per trasformare gli sforzi fatti in questo senso in un valore tangibile per le persone e di utilità per l’organizzazione.
Il 16 Maggio alle ore 11:00, partecipa alla Sessione di approfondimento sui nuovi e concreti strumenti in grado di digitalizzare i risultati della formazione, per scoprire come i digital badge supportino le Organizzazione nella valorizzazione delle competenze presenti, materializzando gli investimenti fatti nella formazione dei dipendenti in un valore riconoscibile dal mercato.
La sessione di approfondimento, organizzata in partnership con l’Osservatorio Hr del Politecnico di Milano, sarà gratuita e aperta a tutti. Cliccare qui per iscriversi all’evento.