
IQC e Pomiager tornano al Blockchain Revolution Summit, l’incontro nazionale dei lavoratori e degli appassionati di Blockchain, portando due speech in grado di dare un chiaro prospetto dei vantaggi e dello stadio di sviluppo di questa innovativa tecnologia.
Il 27 e 28 Maggio, parteciperanno all’edizione trentina del Summit Giuseppe Adduce e Sandro Vecchiarelli, rispettivamente CEO e Chief Technology Officer di Pomiager, partner tecnologico di IQC. L’evento, che torna in presenza dopo le edizioni digitali del 2021, sarà dedicato ad approfondimenti a cura dei maggiori esperti italiani del settore. Si spazierà tra i temi e le applicazioni della tecnologia, indagando l’influenza che sta già avendo sulle tendenze socioeconomiche e puntando a prevedere il suo impatto sugli asset del futuro.
Tra la ricca offerta di esposizioni, conferenze e corsi formativi, spiccano gli interventi degli esperti di Pomiager, al termine dei quali verranno rilasciati digital badge C-BOX che attestano la partecipazione servendosi anch’essi della tecnologia Blockchain.
Giuseppe Adduce interverrà sui temi delle transizioni che interessano la industry 4.0 e sull’apporto della Blockchain alla digital transformation e alla transizione green: una produzione interconnessa e in cloud che trova nella Blockchain lo strumento idoneo alla transizione a nuovi modelli di business.
Clicca sul badge per approfondire
Sandro Vecchiarelli affronterà il tema degli NFT (Non Fungible Token) catturando i più recenti sviluppi in materia. Lo speech offrirà una panoramica completa sulla tecnologia e sul suo fondamento in blockchain, presentando inoltre le principali piattaforme di commercio della stessa e le sfide chiave nel suo sviluppo.
Clicca sul badge per approfondire
Il programma completo sarà a breve consultabile: www.blockchainrevolution.it/ipages/flipbook/1
Ci sarà la possibilità di seguire tutti gli interventi e contattare i Partner anche attraverso la piattaforma online dell’evento.
Per maggiori informazioni, visita il sito: www.blockchainrevolution.it
Per partecipare all’evento in digitale o avere il tuo biglietto gratuito, scrivi una mail a commerciale@itaqua.it.