La certificazione digitale PDT® per il Facility Management – l’articolo su GSA

Certificazioni digitali per il facility management nel numero di settembre di GSA

Lultimo numero di GSA, interamente dedicato a servizi e prodotti per Aziende Sanitarie e Comunità, dedica ampio spazio alla digitalizzazione del settore. La certificazione digitale e il servizio integrato di IQC si collocano perfettamente tra i temi cardine di questo processo.

Sempre più realtà del Facility Management scelgono il nostro servizio di certificazione e controllo per la rappresentazione digitale in blockchain della qualità di processi, prodotti e servizi. Adesso, grazie alla nuova linea PDT® Green, anche per la sostenibilità ambientale della propria performance. Il sistema PDT® si compone di un processo di analisi e misurazione, condotto in conformità con la linea di indirizzo approvata da ANMDO – Associazione Nazionale Medici e Dirigenti Ospedalieri, e di successiva rappresentazione digitale delle risultanze in blockchain attraverso una web app accessibile a tutti i soggetti deputati ai controlli.

PDT® – Performance Digital Traciability è la risposta a due delle principali tendenze intercettate dalla rivista di settore: la crescente richiesta e valorizzazione delle certificazioni digitali a garanzia del mantenimento degli standard e la trasversalità dei servizi in blockchain che si presentano come la più concreta occasione di innovazione per il settore.

Nell’articolo GSA (pagina 16), scopri i motivi che portano realtà come COMPA, CMF, L’Operosa e Pulitori & Affini a scegliere PDT®

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da IQC - Italian Quality Company

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading