I PDT® e PDT® Green Line per il mondo del multiservizio

Podcast Roma Multiservizi

In questa intervista a Filippo Renzi, responsabile Marketing e Sviluppo Commerciale di Roma Multiservizi, scopriamo come le attestazioni digitali possano essere di supporto allo svolgimento di un servizio complesso come quello gestito da Roma Multiservizi.

Assistenza scolastica, assistenza al trasporto scolastico, attività di pulizia e sanificazione e attività di manutenzione e facchinaggio. Servizi di primaria importanza distribuiti su un complesso di 212 asili nido, 320 scuole dell’infanzia, 4 scuole di arte e dei mestieri dei 15 municipi della città capitolina.
Roma Multiservizi dà il boost alla sua offerta con PDT®. Ottiene certificazione in blockchain per ognuno di questi servizi, insieme a una a carattere generale che certifica l’interezza del servizio. Ma non solo: grazie alla nuova linea PDT® Green un ulteriore verifica è stata condotta sulla corrispondenza dell’attività di Roma Multiservizi ai criteri minimi ambientali e la conformità al bollino ecolabel.

Roma Multiservizi, dichiara Renzi, si orienta verso la soluzione del PDT® spinta dalla forte evoluzione che sta interessando il settore sotto l’accelerazione del PNRR.  Inoltre, scegliere il PDT® significa acquisire, insieme al valore della certificazione in sé, anche le tecnologie abilitanti che ne supportano il contenuto, come la blockchain.

Questo e molto altro nella video intervista, ascoltabile anche come podcast.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.