
Nella cornice di ECOMONDO 2022, IQC porta le sue certificazioni digitali in blockchain a servizio della sostenibilità in sanità.
Si è da poco conclusa l’ultima edizione della fiera di riferimento per la transizione ecologica. Nel ricco programma di eventi, il nostro contributo ha portato i temi delle certificazioni digitali e della tecnologia blockchain, strumenti al servizio della sostenibilità in sanità, attraverso la validazione dell’impegno di aziende e organizzazioni nella transizione ecologica.
La tecnologia blockchain applicata al PDT® Green Line, certificazione digitale e dinamica con una dashboard aggiornata in tempo reale sui dati delle performance aziendali, garantisce l’immutabilità e leggibilità delle informazioni a tutti gli attori coinvolti, dalle organizzazioni agli stakeholder, fino ai semplici utenti della rete. Una certificazione aggiornata rispetto all’avanzamento tecnologico e alle esigenze del mercato, che sostiene il settore della sanità, le nuove competenze per il management della sostenibilità così come il Waste & Energy Management nelle strutture sanitarie.
Per recuperare i nostri interventi agli speech del Cust-ER Health: