Il 2021 riparte con Iqc a supporto delle Imprese nella Transizione 4.0

Nonostante le difficoltà che i progetti di Transizione 4.0 hanno riscontrato durante il 2020, il nuovo anno si apre con le opportunità offerte dalla Legge di stabilità 2021, che conferisce alle Imprese la possibilità di ricevere un incentivo per il relativo all’acquisto di strumenti 4.0 Ready.

Il nostro PDT® rilasciato a Universal Robot

Clicca sull’immagine per scoprire i contenuti del PDT®

Iqc si inserisce in prima linea nel supporto ai costruttori di beni strumentali predisposti all’interconnessione, contribuendo attivamente a dare continuità al Piano Transizione 4.0. A questo proposito, Iqc ha chiuso il 2020 con un grande risultato: il rilascio della Certificazione Digitale PDT® (Performance Digital Traceability) al partner Universal Robot, grazie alla quale i Cobot Ur vengono riconosciuti come “Machine 4.0 Ready”.

Infatti, con il rilascio della Certificazione Digitale PDT®, Iqc permette alle Imprese di accorciare sensibilmente l’iter di accesso alle agevolazioni fiscali previste per i beni 4.0, dimostrando in misura evidente e tracciabile digitalmente (con tecnologia blockchain) la predisposizione dei beni ai requisiti di pertinenza del fabbricante.

Nella speranza di ritornare alla normalità quanto prima, Iqc rinnova la mission di agevolare le Imprese nel processo di Innovazione digitale, rispondendo alle necessità della Transizione 4.0 in maniera concreta, sia con la certificazione digitale delle performance di sistemi di gestione, processi e prodotti (PDT®), sia attraverso la certificazione digitale delle competenze e della conoscenza (C-box® per la Formazione 4.0).

 

Se anche tu vuoi richiedere le agevolazioni fiscali per la tua Impresa e accedere alle Certificazioni digitali,

non esitare a contattarci alla mail commerciale@itaqua.it (Direzione Commerciale).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: