IQC ad A&T per parlare di valorizzazione di beni e tecnologie nella transizione 4.0

Dal 10 al 12 febbraio 2021 si svolgerà online la quindicesima edizione della fiera Automation & Testing, la fiera aumentata dedicata a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0.

L’edizione di quest’anno, sebbene adeguata alle misure di sicurezza in materia di COVID-19, avrà comunque un format in grado di tutelare la piacevolezza del rapporto umano. Infatti, l’evento, pur nella sua versione virtuale, vuole offrire opportunità di aggiornamento e di confronto a imprenditori, manager e tecnici delle aziende italiane integrando le novità degli espositori, il programma di tavole rotonde, convegni e workshop, con il network industriale di A&T a livello nazionale e internazionale.

IQC, che supporta quotidianamente le aziende nel percorso di trasformazione tecnologica, con soluzioni e servizi innovativi, sarà presente con uno stand virtuale e un workshop.

Per tutti gli interessati ai nostri servizi e alle nostre soluzioni ad alto contenuto tecnologico sarà possibile interagire con noi durante gli appositi tour virtuali one to one. Con un semplice clic potrete richiedere la vostra visita allo stand, dove i nostri referenti interni saranno disponibili a illustrare le peculiarità dei nostri servizi e a rispondere alle vostre domande.

Inoltre, ricordiamo che durante la fiera Iqc presenterà gli aggiornamenti del progettoL’impatto della digitalizzazione dei processi produttivi sull’affidabilità delle misure“, in collaborazione con l’Università dell’Aquila e con il coinvolgimento di UNI – Ente Nazionale di Normazione; illustrando durante i tour virtuali lo stato di avanzamento al 2021 e le ricadute attese.

Infine, nel nostro workshop dal titolo: La valorizzazione di beni e tecnologie nella transizione 4.0 attraverso la certificazione digitale PDT® in Blockchain, che si terrà il giorno 11 febbraio 2021 alle ore 11:00, verranno approfondite le numerose potenzialità che la nostra certificazione digitale PDT® offre alle imprese costruttrici di beni 4.0, tra cui l’agevolazione nel processo di vendita del bene, o ancora, la valorizzazione degli aspetti distintivi di performance e di predisposizione alla Transizione 4.0.

Clicca sul badge per scoprire tutti i contenuti del workshop

Non perderti questo appuntamento e scopri in prima persona come IQC può aiutare la tua impresa!

 

Per partecipare all’evento A&T e iscriverti al nostro Workshop clicca qui: https://www.aetevent.com/default.aspx?p=MjAwMDs2OTcx

Maggiori informazioni: Luigi Gamberi luigi.gamberi@itaqua.it  e Raffaello Saracino raffaello.saracino@itaqua.it

Per maggiori informazioni sulla fiera: https://www.aetevent.com/homepage

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: