Prassi di Riferimento per il Digital Badge: conosci tutte le novità?

Il Digital Badge è a un punto di svolta!

Il progetto avviato da UNI a Marzo 2022, su iniziativa di IQC e del D.B.S.T., è arrivato a conclusione e la Prassi di Riferimento per il Digital Badge è disponibile per essere consultata.

L’evento

Chi ci segue, ha già sentito parlare della PdR che fornirà un punto di riferimento per la valorizzazione delle competenze in Italia attraverso il digital badge.
La PdR dettaglia il metodo con cui digitalizzare il patrimonio culturale e professionale della persona, garantendo trasparenza, veridicità e spendibilità nel mercato del lavoro, grazie anche all’applicazione della blockchain che assicura l’immutabilità delle informazioni attestate.

UNI, UNIONCAMERE e IQC, il 7 Febbraio prossimo chiamano a raccolta il team del progetto per presentare pubblicamente la PdR 136:2022.
Partecipa gratuitamente al webinar cliccando qui.

Il Programma

L’evento, che potrà essere seguito gratuitamente e da remoto, prevede interventi da parte di rappresentanti di UNI e UNIONCAMERE oltre che di IQC e de componenti del D.B.S.T. che hanno preso parte al progetto.

Oltre ad approfondire i contenuti della Prassi e i mutamenti che essa imprimerà nel panorama italiano, conosceremo il punto di vista di soggetti direttamente coinvolti nella valorizzazione delle competenze e della loro rappresentazione digitale nel mercato del lavoro.
Scopri il programma completo dell’evento cliccando qui.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da IQC - Italian Quality Company

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading